Up to $35000 Online


© 2001-2023 Adipa.Org

Mostra scambio

MOSTRA SCAMBIO PIANTE

AUTUNNO 2007

14 Ottobre

 

 

PROGRAMMA.

 

Ore 9.30-12.00 Apertura, assegnazione tavoli e consegna materiale utile allo scambio. Sistemazione delle piante, visione e contrattazione delle piante esposte.
Ore 12,00 scambio delle piante richieste.
Ore 12,30 scambio libero delle piante rimanenti.
Ore 13,00 pranzo (ciascun partecipante,come di consueto, è pregato di portare qualche cosa da mangiare o da bere, da condividere in compagnia).
Ore 14.30  Asta e Premiazioni

 

 

Lo scambio si terrà presso
l’Orto Botanico di Lucca

 

 

 

REGOLAMENTO

 

L’accesso alla mostra è consentito ai soci e ai loro accompagnatori, lo scambio è riservato ai soli soci.

E’ tassativamente vietata la vendita di piante. Contravvenire a tale norma comporterà l’allontanamento immediato dalla manifestazione e l’esclusione dalle future edizioni.

Le piante esposte devono essere completamente radicate e sane oltre ad essere corredate di etichette indicanti il nome scientifico. I membri del “Comitato scientifico” ed altri soci esperti collaboreranno per identificare le piante non conosciute dal proprietario.

I tavoli verranno assegnati secondo l’ordine di arrivo della prenotazione.

Il nome del socio che desidera una pianta potrà essere scritto sul foglio “ELENCO delle PIANTE”, nella sezione desiderata, esclusivamente dal proprietario della stessa.

Per i Soci che lo desiderano, in accompagnamento all’ELENCO delle PIANTE, è stato preparato uno schema per le “CARATTERISTICHE DI COLTIVAZIONE” sul quale si possono annotare le osservazioni derivanti dalla nostra esperienza diretta.

I proprietari della pianta più rara e della pianta più bella esposte e scambiate, o messe all’ ASTA, scelte dai membri facenti parte del comitato scientifico presenti alla manifestazione, riceveranno in premio l’associazione gratuita all’A.Di.P.A. per l’anno successivo.

I 3 espositori provenienti da più lontano riceveranno in premio l’associazione gratuita all’A.Di.P.A. per l’anno successivo.

Verrà allestita una particolare sezione di “PIANTE CHE NON PARTECIPANO ALLO SCAMBIO” riservata a piante coltivate in esubero o piante molto comuni. Tali piante potranno essere richieste,oltre che dai soci, anche dai loro accompagnatori.

Nessuno può prelevare piante dai tavoli, o sotto gli stessi, senza il consenso del proprietario. L’infrazione accertata comporterà l’applicazione del provvedimento di cui al punto due.

L’A.Di.P.A. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, furti od altro a persone e/o cose durante lo svolgimento della manifestazione.

Tutti gli espositori e collaboratori presenti si impegnano a rispettare il presente regolamento

 

Invitiamo tutti i soci a fare osservazioni, critiche o apprezzamenti per poter migliorare ulteriormente l’organizzazione della MOSTRA SCAMBIO

 

 

 

I Responsabili della Mostra Scambio

 



Teresa Locci Cubeddu    
Cell. 328 0521588       e-mail:
mtlocci@inwind.it

Consuelo Messeri
Cell  328 2830942       e.mail:
consuelo.messeri@email.it

Cristina Mochi            
Cell 338 7025096        e-mail:
mattitta53@yahoo.it

Riccardo Rivarola
Cell 339 4418249      e-mail:
riccardo.rivarola.ad@tiscali.it